Capoliveri

E' un monolocale dotato di angolo cottura, adatto per due persone - è però possibile aggiungere un lettino per bambini fino a tre anni di età - in posizione centralissima, si affaccia infatti proprio sulla piazza principale del paese di Capoliveri.

Qui la possibilità di utilizzo dell'angolo cottura va a sostituire il servizio di colazione e di pulizie, offerte invece nel B&B.


La cucina è dotata di piatti, stoviglie e bicchieri. La biancheria, invece, non è compresa. Su richiesta possiamo fornire noi un cambio di lenzuola ed asciugamani con un contributo aggiuntivo di € 15,00 per una dotazione settimanale.


Il monolocale è inoltre dotato di aria condizionata/riscaldamento.


Capoliveri è un bellissimo paesino, pieno di negozi affascinanti e curiosi, ed è il cuore della vita serale sull'isola, pieno di ritrovi e iniziative varie, come sagre, feste, spettacoli e molto altro ancora.


La piazza su cui si affaccia il nostro monolocale è una Zona a Traffico Limitato, e non c'è possibilità di un parcheggio riservato; tuttavia non è difficile trovare posto in uno dei molti parcheggi pubblici gratuiti comunali, nessuno distante più di dieci minuti dal monolocale. E' comunque possibile scaricare i bagagli a circa 50 metri dall'appartamentino, purché si arrivi entro le ore 19,00.


Il Comune mette inoltre a disposizione dei turisti un servizio di navetta-bus che porta alle principali spiagge comunali, e che la sera collega i parcheggi più lontani al paese.